rotate-mobile
Sport

Dilettanti, così il prossimo turno di Coppa per Promozione e Prima

Ecco il quadro degli incontri di Promozione e Prima categoria per quanto riguarda i primi 90' in gara unica con match ad eliminazione diretta. La Promozione scenderà in campo il 18 ottobre, mentre il 25 toccherà alla Prima. In corsa restano...

Ecco il quadro degli incontri di Promozione e Prima categoria per quanto riguarda i primi 90' in gara unica con match ad eliminazione diretta. La Promozione scenderà in campo il 18 ottobre, mentre il 25 toccherà alla Prima.

In corsa restano solo due aretine. Da una parte il Pratovecchio che affronterà il Chiusi e dall'altra la Sansovino che ottiene il pass grazie alla vittoria interna sul Foiano.

Pietrasanta - Vorno

Lammari - Quarrata

Calenzano - Firenze Ovest

Audax Rufina - Audace Galluzzo

Pratovecchio - Nuova S. Chiusi

Olimpic Sansovino - Chiantigiana

Albinia - Donoratico/Sporting Cecina

Atletico Etruria - Fratres Perignano In Prima categoria vanno avanti i ragazzi dell'Ambra che stendono anche il Quercegrossa per 3-0. Il Soci abbatte la Bibbienese 3-1 e guadagna il derby con il Rassina che a sua volta ha avuto la meglio sulla Sulpizia. In attesa di Alberoro-Tegoleto l'Idea Club Incisa elimina la Faellese, mentre il Valdichiana superando la Fratta vince il derby e passa al secondo turno di Coppa. Mazzola Valdarbia - Ambra

Torrita - M.C. Valdichiana

Soci Casentino - Rassina

Atletico Levane/Alberoro - Ideal Club Incisa

Il regolamento. Spazio a 90' e in caso di parità a due tempi supplementari. In caso di ulteriore parità passerà il turno la squadra in trasferta.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, così il prossimo turno di Coppa per Promozione e Prima

ArezzoNotizie è in caricamento