Dilettanti al voto, sabato 17 l'elezione del presidente toscano

L’Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per sabato prossimo 17 dicembre a Firenze. Sarà il Conference Florentia Hotel ad ospitare i lavori dell'assise che porterà all'elezione del nuovo consiglio regionale e quindi del nuovo...

CRT_Dilettanti




L’Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per sabato prossimo 17 dicembre a Firenze. Sarà il Conference Florentia Hotel ad ospitare i lavori dell'assise che porterà all'elezione del nuovo consiglio regionale e quindi del nuovo presidente.

Dopo 18 anni, stando alle indiscrezioni, l'attuale presidente del Crt Fabio Bresci si prepara al passaggio di consegne. Il nome del successore di Bresci, "indicato" dal presidente uscente, sarebbe quello di Paolo Mangini già presidente del settore giovanile e scolastico. Di fatto si tratterebbe di un passaggio di consegne all'insegna della continuità.

Sarà un'elezione che interesserà ovviamente anche Arezzo visto che tra i consiglieri del Comitato Regione Toscana della FIGC figura anche Mario Tralci.
Tralci negli ultimi anni ha seguito e curato il progetto della rappresentativa Juniores che ha portato la Toscana al successo al Torneo delle Regioni lo scorso giugno. In realtà i ragazzi della formazione toscana in Calabria hanno conquistato ben due trofei e un record. Oltre alla Coppa è arrivata per la FIGC Toscana, primo comitato ad ottenerla, la Stella concessa dalla Lega Nazionale Dilettanti per gli 11 sigilli inanellati nella stessa categoria (1968 – 1970 -1986 – 1987 – 1988 – 1990 – 1991 – 1993 – 2003 – 2005 – 2016).






Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento