rotate-mobile
Sport

Dilettanti al voto, sabato 17 l'elezione del presidente toscano

L’Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per sabato prossimo 17 dicembre a Firenze. Sarà il Conference Florentia Hotel ad ospitare i lavori dell'assise che porterà all'elezione del nuovo consiglio regionale e quindi del nuovo...





L’Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per sabato prossimo 17 dicembre a Firenze. Sarà il Conference Florentia Hotel ad ospitare i lavori dell'assise che porterà all'elezione del nuovo consiglio regionale e quindi del nuovo presidente.

Dopo 18 anni, stando alle indiscrezioni, l'attuale presidente del Crt Fabio Bresci si prepara al passaggio di consegne. Il nome del successore di Bresci, "indicato" dal presidente uscente, sarebbe quello di Paolo Mangini già presidente del settore giovanile e scolastico. Di fatto si tratterebbe di un passaggio di consegne all'insegna della continuità.

Sarà un'elezione che interesserà ovviamente anche Arezzo visto che tra i consiglieri del Comitato Regione Toscana della FIGC figura anche Mario Tralci.
Tralci negli ultimi anni ha seguito e curato il progetto della rappresentativa Juniores che ha portato la Toscana al successo al Torneo delle Regioni lo scorso giugno. In realtà i ragazzi della formazione toscana in Calabria hanno conquistato ben due trofei e un record. Oltre alla Coppa è arrivata per la FIGC Toscana, primo comitato ad ottenerla, la Stella concessa dalla Lega Nazionale Dilettanti per gli 11 sigilli inanellati nella stessa categoria (1968 – 1970 -1986 – 1987 – 1988 – 1990 – 1991 – 1993 – 2003 – 2005 – 2016).






Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti al voto, sabato 17 l'elezione del presidente toscano

ArezzoNotizie è in caricamento