Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Difesa a quattro per l'Arezzo contro l'Olbia. Moscardelli e Cutolo guidano l'attacco

Luciani, Muscat, Varga e Sabatino. Questa la difesa a quattro provata in allenamento da Massimo Pavanel. L'Arezzo partirà venerdì pomeriggio per la Sardegna. Viaggio in aereo per gli amaranto con una trentina di tifosi al seguito. Gli amaranto...

Arezzo_all_Caselle12

Luciani, Muscat, Varga e Sabatino. Questa la difesa a quattro provata in allenamento da Massimo Pavanel. L'Arezzo partirà venerdì pomeriggio per la Sardegna. Viaggio in aereo per gli amaranto con una trentina di tifosi al seguito.

Gli amaranto scenderanno in campo regolarmente contro Olbia e Monza. Poi il 15 marzo se non verrà concesso l'esercizio provvisorio sarà a rischio la trasferta in casa della Viterbese.

Intanto Massimo Pavanel prepara al meglio il ritorno in campo. In Sardegna contro la formazione è probabile il passaggio al 4-4-2. Questo almeno è quello emerso nell'allenamento pomeridiano sul campo de Le Caselle.

Certo di trovare un posto in mediana è Giuseppe De Feudis che sarà affiancato da Foglia. Da valutare invece chi si posizionerà sugli esterni. Pochi dubbi in attacco con Moscardelli e Cutolo più che titolari.

L'Arezzo tornerà in città nella serata di sabato. Poi il rompete le righe fino alla ripresa in programma lunedì.

Articoli correlati:

Amaranto in campo contro Olbia e Monza Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difesa a quattro per l'Arezzo contro l'Olbia. Moscardelli e Cutolo guidano l'attacco

ArezzoNotizie è in caricamento