rotate-mobile
Sport

Derby cittadino per la Grm infissi Club Arezzo, la Kerlite in trasferta a Sinalunga

Sabato 20, alle 18:00 nella cornice del Pala Mecenate, andrà in scena il Derby aretino di serie C che vedrà la GRM scontrarsi con la Volley Arezzo. Sarà una partita insidiosa per i Botoli del coach Marco Bisaccioni che dovranno mettere in campo il...

Sabato 20, alle 18:00 nella cornice del Pala Mecenate, andrà in scena il Derby aretino di serie C che vedrà la GRM scontrarsi con la Volley Arezzo. Sarà una partita insidiosa per i Botoli del coach Marco Bisaccioni che dovranno mettere in campo il differenziale tecnico evidenziato fino ad oggi dalla classifica. Ma il derby è sempre una partita singolare. L’altra squadra aretina si impegnerà sia in campo che sugli spalti per mettere in difficoltà i nero-amaranto. «Conosciamo abbastanza bene l’avversario, – dichiara il capitano della GRM, Marco Salvi – puntano molto su aggressività e carattere. Noi, dal canto nostro, dovremo essere bravi a rimanere concentrati e giocare la nostra pallavolo, che fino ad oggi ha portato risultati. Il derby – conclude – ha sempre un sapore particolare e faremo tutto il possibile per portarcelo a casa».

Lo stesso sabato, la squadra di serie D del Club Arezzo scenderà in campo contro la formazione Asinalonga. L’avversario, ad un solo punto in classifica sotto la Kerlite, potrà vantare della sicurezza delle mura di casa. Ma i giovani Botoli sono pronti a riscattarsi: «ci dobbiamo impegnare per smuovere la classifica dopo le due ultime sconfitte, – dichiara il coach Michele Leone – se rimaniamo concentrati e non abbiamo blackout come quelli che non ci hanno permesso di vincere quando avevamo la vittoria a portata di mano, porteremo a casa questa partita». Il match è previsto per le 21.00 a Sinalunga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby cittadino per la Grm infissi Club Arezzo, la Kerlite in trasferta a Sinalunga

ArezzoNotizie è in caricamento