rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Definito il pacchetto lunghi della Amen SBA Arezzo

In vista dell'inizio della preparazione al campionato di Serie C Silver che scatterà Martedi 23 Agosto, la Scuola Basket Arezzo presenterà nell'area pitturata i confermati Matteo Cutini, Nicola Balsimini, Raul Giommetti ed il giovane David Bies, a...

In vista dell'inizio della preparazione al campionato di Serie C Silver che scatterà Martedi 23 Agosto, la Scuola Basket Arezzo presenterà nell'area pitturata i confermati Matteo Cutini, Nicola Balsimini, Raul Giommetti ed il giovane David Bies, a loro si aggiungerà Stefano Liberto che metterà a disposizione della squadra la propria esperienza.

Nello scorso campionato Cutini è risultato il top scorer dell'Amen con 16,7 punti a partita uniti a 7,4 rimbalzi che hanno prodotto 15 punti di valutazione confermandosi come uno dei giocatori più forti dell'intero campionato. Ottime le statistiche anche di Giommetti che ha chiuso la regular season al primo posto nelle percentuali al tiro da 2 punti con il 69%.

Coach Pacini assieme al recuperato Balsimini avrà così ampia scelta in questo ruolo con l'under Bies, classe 97, in rampa di lancio per diventare un fattore importante anche tra i senior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Definito il pacchetto lunghi della Amen SBA Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento