rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Defendi torna in gruppo. Domani amichevole con la Berretti

Buone notizie dall'infermeria amaranto. Edoardo Defendi è tornato allenarsi in gruppo. Sul campo di Via Arno l'Arezzo ha lavorato sia la mattina che nel pomeriggio svolgendo un lavoro di intensità e tattico. Defendi si è aggregato dopo oltre due...

Buone notizie dall'infermeria amaranto. Edoardo Defendi è tornato allenarsi in gruppo. Sul campo di Via Arno l'Arezzo ha lavorato sia la mattina che nel pomeriggio svolgendo un lavoro di intensità e tattico. Defendi si è aggregato dopo oltre due mesi di assenza ai compagni lavorando insieme a loro. Corsa, scatti, assist e contrasti. Il primo esame ha avuto un esito positivo. Adesso spetterà allo staff tecnico capire tra quanto l'attaccante classe '91 sarà nuovamente a disposizione.

Gli assenti. Non si sono allenato Salvatore Monaco, alle prese con la ormai nota tonsillite, e Edoardo Ceria colpito da un virus influenzale. Assente anche Alessandro Vinci, ma in questo caso non c'è alcuna sorpresa. Il giocatore infatti dopo i ripetuti infortuni patiti nella prima parte di stagione ha di fatto lasciato la formazione amaranto liberando un posto per Alessio Benedetti.

"Non faremo amichevoli con altre società" aveva detto Capuano la scorsa settimana e in effetti il tecnico è rimasto fedele alla linea. Domani l'Arezzo affronterà la Berretti schiacciasassi di mister Alessandria anche se ancora resta da stabilire la sede del test che potrebbe essere il Comunale oppure il campo di Via Arno.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defendi torna in gruppo. Domani amichevole con la Berretti

ArezzoNotizie è in caricamento