rotate-mobile
Sport

Defendi torna a correre: "Tra poco lavorerò in gruppo sul campo"

Arriva da Facebook la lieta notizia con la quale si chiude il 2015 dell'Arezzo. E' un segno di vittoria quello mostrato da Edoardo Defendi nella foto pubblicata dall'attaccante amaranto sul proprio account. Defendi si era infortunato lo scorso...

Arriva da Facebook la lieta notizia con la quale si chiude il 2015 dell'Arezzo. E' un segno di vittoria quello mostrato da Edoardo Defendi nella foto pubblicata dall'attaccante amaranto sul proprio account.

Defendi si era infortunato lo scorso 31 ottobre nel corso della partita con Ancona al 65' dopo un contrasto di gioco con Paoli. Per l'attaccante classe 1991 si trattò del secondo infortunio nel giro di poche settimane visto che due settimane prima nella sfida con il Prato rimediò la frattura del setto nasale che lo ha costretto a giocare le successive partite con una maschera protettiva.

Defendi_FacebookUn'assenza che si è fatta sentire soprattutto fino a quando Tremolada non ha iniziato a carburare e con Betancourt lontano parente del giocatore visto all'opera nelle ultime partite di questo 2015. "Defendi insieme a Betancourt è l'unico giocatore in grado di attaccare la profondità sulle sponde di Cori e i lanci di Tremolada" parola di Eziolino Capuano che spiegava così l'impiego dell'attaccante uruguaiano nonostante un rendimento non certo all'altezza delle aspettative.

"Abbiamo fatto un lavoro eccezionale, anche se mi avete fatto aspettare 59 giorni per correre di nuovo! - scrive Defendi su Facebook. Fra poco riprenderò a lavorare sul campo! Che gioia!"

Il rientro in gruppo dell'attaccante amaranto in gruppo sembra ormai prossimo e cade in un periodo particolare dell'anno visto che il 4 gennaio aprirà ufficialmente il calciomercato. Certo, per riacquistare la forma ideale ci vorrà del tempo, ma di sicuro il rientro di Defendi permetterà al direttore sportivo Ciardullo e a mister Capuano di pensare in primis ai rinforzi per il centrocampo e le corsie laterali. Le condizioni di Defendi, che sarà poi valutato dallo staff tecnico amaranto al rientro dalle vacanze, di fatto potrebbero spostare le priorità del mercato invernale amaranto. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defendi torna a correre: "Tra poco lavorerò in gruppo sul campo"

ArezzoNotizie è in caricamento