rotate-mobile
Sport

Debutto in Serie A per Marco Scatragli. Gori impegnato a San Siro

Marco Scatragli si prepara all'esordio in Serie A. Il guardalinee della sezione Aia di Arezzo è stato infatti designato per la partita in programma a "Marassi" tra Geona e Fiorentina. Per Scatragli si tratta del primo incontro nella massima serie...

Marco Scatragli si prepara all'esordio in Serie A. Il guardalinee della sezione Aia di Arezzo è stato infatti designato per la partita in programma a "Marassi" tra Geona e Fiorentina. Per Scatragli si tratta del primo incontro nella massima serie.

Promosso la scorsa estate dopo quattro stagioni in Lega Pro, Marco Scatragli in questa stagione era stato impegnato nel campionato cadetto in partite di primo piano. Adesso il salto in Serie A a nemmeno un anno di distanza dalla promozione in B. Direttore di gara a Genona sarà Manganiello coadiuvato da Bottegoni e Scatragli. Assistente al VAR Piscopo mentre al VAR sarà Abisso. Quarto uomo Marini.

Lorenzo Gori

A San Siro invece tornerà Lorenzo Gori. L'assistente aretino torna alla "Scala del calcio" in occasione di Milan-Verona. Gori era stato designato lo scorso 13 dicembre per la sfida tra i rossoneri e gli scaligeri sempre a San Siro in quella che era una partita valida per gli ottavi di finale del Tim Cup.

Arbitro dell'incontro sarà Gavillucci con assistenti Ranghetti e Gori. Assistente al VAR La Penna, al VAR Pasqua, mentre il quarto uomo sarà Serra.

Grande soddisfazione per la sezione Aia di Arezzo guidata da Sauro Cerofolini. Il presidente della sezione aretina in carriera ha ricoperto proprio il ruolo di assistente in Serie A.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debutto in Serie A per Marco Scatragli. Gori impegnato a San Siro

ArezzoNotizie è in caricamento