rotate-mobile
Sport

"Date tutto per questi colori". I tifosi amaranto suonano la carica

"Homo faber fortunae suae: o vi sedete sugli allori o date tutto per questi colori". Un messaggio forte e chiaro da parte dei tifosi amaranto alla squadra accompagnato da un "Grande Arezzo portaci a Firenze". La squadra di mister Sottili è...

"Homo faber fortunae suae: o vi sedete sugli allori o date tutto per questi colori". Un messaggio forte e chiaro da parte dei tifosi amaranto alla squadra accompagnato da un "Grande Arezzo portaci a Firenze".

La squadra di mister Sottili è tornata questo pomeriggio ad allenarsi sul manto erboso del Comunale che è rimasto a porte chiuse trovando i due striscioni affissi in tribuna.

Opera dei tifosi amaranto che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla prima squadra. Incitamento in vista del derby playoff contro la Lucchese ma anche un messaggio che arriva dopo il ko contro l'Olbia e l'arringa a fine partita di capitan Moscardelli alla Curva Sud.

Già, il capitano. Moscardelli sta tenendo in apprensione un'intera tifoseria. La piazza si interroga se e come potrà essere a disposizione il capitano contro la Lucchese. L'esito della risonanza magnetica non è stato reso noto. La sensazione, e soprattutto alcune indiscrezioni, lasciano intendere che alla fine le probabilità di vedere Moscardelli in campo sabato alle 20,30 potrebbero essere in netto rialzo.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Date tutto per questi colori". I tifosi amaranto suonano la carica

ArezzoNotizie è in caricamento