rotate-mobile
Sport

Danni al parquet di San Lorentino, la Sba trasloca: "Degrado segnalato da tempo"

Palazzetto di San Lorentino inagibile, la Sba si sposta. A comunicarlo è la stessa società "a seguito dei provvedimenti disciplinari emanati dalla Federazione Italiana Pallacanestro relativi al Palazzetto dello Sport San Lorentino, le gare...

Palazzetto di San Lorentino inagibile, la Sba si sposta. A comunicarlo è la stessa società "a seguito dei provvedimenti disciplinari emanati dalla Federazione Italiana Pallacanestro relativi al Palazzetto dello Sport San Lorentino, le gare casalinghe previste domenica 8 Novembre alle ore 18 contro SIbe Prato e Domenica 22 Novembre contro Oti Galli Terranuova, si svolgeranno al palasport Mario D'Agata Le Caselle".

"I provvedimenti - prosegue la nota - presenti in tutti i Comunicati Ufficiali seguenti la disputa delle gare casalinghe dell'Amen Sba è dovuto allo stato di deterioramento della pavimentazione del Palazzetto di San Lorentino in conseguenza di un ripetuto utilizzo improprio della struttura stessa i cui danneggiamenti non consentono al momento lo svolgimento in sicurezza delle partite del campionato di Serie C".

E ancora: "Lo stato di degrado più volte segnalato dalla nostra società era balzato alla cronaca nello scorso Campionato di Serie D vinto dagli amaranto in occasione della gara casalinga contro il Biancorosso Empoli disputata nel dicembre 2014. La società si augura che i lavori di ristrutturazione possano essere completati nei tempi previsti in modo che il Palazzetto di San Lorentino possa tornare ad ospitare le gare casalinghe dell'Amen nel campionato di Serie C a partire da domenica 6 Dicembre quando è in calendario la sfida contro la Pallacanestro Empoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni al parquet di San Lorentino, la Sba trasloca: "Degrado segnalato da tempo"

ArezzoNotizie è in caricamento