rotate-mobile
Sport

Danilo Pagni torna in Serie A. L'ex dg amaranto al Chievo

Danilo Pagni, ex operatore di mercato di varie società tra cui Gallipoli, Salernitana, Arezzo e Taranto, tornerà al Chievo Verona. Secondo quanto raccolto di Tuttomercatoweb Danilo Pagni collaborerà con il direttore sportivo Luca Nember e con il...

Danilo Pagni, ex operatore di mercato di varie società tra cui Gallipoli, Salernitana, Arezzo e Taranto, tornerà al Chievo Verona. Secondo quanto raccolto di Tuttomercatoweb Danilo Pagni collaborerà con il direttore sportivo Luca Nember e con il capo scout Gianmario Speccio.

L'ex dirigente amaranto, che in passato aveva già lavorato per il Chievo, dopo aver interrotto bruscamente il rapporto con il club di Viale Gramsci aveva deciso di rivolgersi alla giustizia. Lo scorso 3 febbraio il Tribunale civile ha concesso la provvisoria esecutività al decreto ingiuntivo emesso qualche mese addietro nei confronti dell’Us Arezzo, che dovrà versare poco più di 100mila euro all’ex direttore generale Pagni. In pratica, l’ammontare dell’intero contratto biennale firmato nell’aprile 2014 e interrotto bruscamente dalla società a fine luglio.

Articoli correlati:

Stangata Arezzo: Ferretti dovrà pagare 100mila euro a Danilo Pagni Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Pagni torna in Serie A. L'ex dg amaranto al Chievo

ArezzoNotizie è in caricamento