rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dall'amaranto all'azzurro, Razzolini in nazionale

Un gol siglato dopo una fuga coast to coast è stata solo l'ultima perla di Costanza Razzolini. L'attaccante dell'Arezzo Calcio Femminile, protagonista insieme alle compagne del video per la presentazione del club amaranto, vola in azzurro...

Un gol siglato dopo una fuga coast to coast è stata solo l'ultima perla di Costanza Razzolini. L'attaccante dell'Arezzo Calcio Femminile, protagonista insieme alle compagne del video per la presentazione del club amaranto, vola in azzurro.

L'attaccante fiorentina, cresciuta nel vivaio della viola e approdata in estate ad Arezzo, ha ricevuto la chiamata del ct dell'under 23. Lunedì si metterà in viaggio verso Novarello, il centro sportivo di ultima generazione dove si allena il Novara.

Non è la prima volta che l'Italia chiama Razzolini. E' la stessa attaccante amaranto a raccontarlo nell'intervista realizzata alla vigilia del ritiro. La passione del calcio, l'idolo Fernando Torres e gli obiettivi con l'Arezzo e quelli personali. Ecco Costanza Razzolini a 360 gradi.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'amaranto all'azzurro, Razzolini in nazionale

ArezzoNotizie è in caricamento