rotate-mobile
Sport

Dalla prima squadra alle giovanili l'ultimo weekend del Santa Firmina

Sale ancora la prima squadra e si conferma con bomber Aliberti (13 gol in campionato) tra le migliori formazioni del momento. I gialloverdi di Squillantini passano 6-0 in casa dell’Orange Don Bosco. In gol Ceccherini con una doppietta, Bartaletti...

Sale ancora la prima squadra e si conferma con bomber Aliberti (13 gol in campionato) tra le migliori formazioni del momento.

I gialloverdi di Squillantini passano 6-0 in casa dell’Orange Don Bosco. In gol Ceccherini con una doppietta, Bartaletti e poi Aliberti che cala il tris.


La prima squadra resta fuori dalla zona playoff ma la classifica è davvero corta, il Viciomaggio che deve recuperare una partita è distante solo un punto.

Prossimo avversario dei gialloverdi sarà lo Strada, altra formazione invischiata nei bassifondi. L’obiettivo nel match casalingo sono i tre punti.


Calano il tris i ragazzi di Fabio Butteri. La Juniores con le reti di Samdu, Agretti autore di una doppietta, supera il Poppi (3-1). La capolista Bucinese resta a più cinque ma il campionato è ancora lungo. L’imperativo e recuperare il terreno perso e non fare sconti. Attenzione però a sottovalutare le insidie della trasferta in casa dell’Atletico Levane.


Grande prova di carattere e determinazione per gli Allievi Regionali di mister Iacomoni. I gialloverdi vincono il derby contro i pari età della Sangiovannese per 2-1 con la splendida doppietta di Tiezzi. Tre punti che valgono il sorpasso sui valdarnesi. La prossima partita sarà però davvero un esame di maturità. I gialloverdi andranno a far visita alla Lastrigiana, seconda della classe a più 10 dai gialloverdi.


Intanto gli Allievi B con le reti di Styan (3) e Caneschi (2) mettono a segno una “manita” contro i pari età del Subbiano. Una vittoria roboante per 5-0 che lancia i gialloverdi al big match del prossimo turno. Il Santa Firmina, secondo della classe, sarà di scena in casa della capolista Castiglionese. Sono cinque i punti che separano le due formazioni a pochi giorni dallo scontro al vertice.


Termina sul punteggio di 1-1 il confronto tra i Giovanissimi Regionali e il Galluzzo. La rete gialloverde porta la firma di Caneschi. Un punto che tiene la squadra di mister Mariottini nelle posizioni nobili. Prossimo avversario il San Donato Tavarnelle con l’obiettivo di salire ancora.


Pari senza gol per i Giovanissimi B che non riescono a superare la difesa del Falterona. Il match termina infatti 0-0. Nel prossimo turno sarà la Virtus Lignano l’avversario che arriverà a Santa Firmina. Ai padroni di casa il compito di mantenere l’imbattibilità tornando ai tre punti per allungare in testa alla classifica.


Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla prima squadra alle giovanili l'ultimo weekend del Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento