Martedì, 27 Luglio 2021
Sport

Dalla Lega a Fabio Gatto. Giornata cruciale in casa Arezzo

Sarà una giornata da vivere con il fiato sospeso in casa Arezzo. Questa mattina i dirigenti della Lega Pro sono attesi ad Arezzo. Il primo incontro in agenda è a Palazzo Cavallo per incontrare il sindaco Ghinelli, l'assessore Nisini e il...

Conferenza_stampa_sala_Arezzo

Sarà una giornata da vivere con il fiato sospeso in casa Arezzo. Questa mattina i dirigenti della Lega Pro sono attesi ad Arezzo. Il primo incontro in agenda è a Palazzo Cavallo per incontrare il sindaco Ghinelli, l'assessore Nisini e il consigliere Paolo Bertini.

Da qui il passaggio allo stadio per incontrare la squadra che chiede garanzie. Ad oggi la partita con il Livorno vedrà scioperare l'Arezzo. Ciò non toglie che la terna e i labronici domenica debbano presentarsi comunque al Comunale.

Occhi puntati quindi sul Comunale e non solo per l'esito dell'incontro tra Lega e giocatori che chiedono due mensilità entro venerdì. Alle 12 varcherà la soglia della sala stampa Fabio Gatto. Imprenditore romano, socio della Noes Solution, e membro del cda dell'Us Arezzo per una conferenza stampa di cui non sono stati resi noti i temi cardine.

Una conferenza stampa che si inserisce all'interno di una giornata tra le più calde. Tutti i dipendenti (ma anche i tifosi) del Cavallino vorranno confrontarsi con Gatto visto che rappresenterà la Neos Solution che da pochi giorni è tornata in possesso del 99 per cento del Cavallino.

Fabio Gatto rappresenterà quindi l'attuale proprietà anche il presidente del cda è ancora oggi Marco Matteoni. Matteoni che proprio ieri non solo ha dichiarato di "non volere affatto un milione di euro per cedere l'Arezzo". Il presidente del cda ha dichiarato anche che sarebbero state depositate presso una filiale di un istituto di credito di Arezzo due lettere di credito per il valore complessivo di 2 milioni di euro per salvare la società.

Una dichiarazione da prendere con le molle visto gli ultimi sviluppi e appuntamenti mancati, in attesa di sentire la conferenza stampa di Fabio Gatto.

Articoli correlati:

OA prova a fare chiarezza sul passivo. Per salvare l'Arezzo servono 1,5 milioni Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Lega a Fabio Gatto. Giornata cruciale in casa Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento