rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dal Canto, Pieroni e Testini al lavoro. L'Arezzo punta sulla linea verde

"Per il mercato dovete chiedere a Pieroni, se ne occupa lui insieme a Testini e al mister". Giorgio La Cava in queste ore segue da vicino l'iter burocratico per l'affiliazione e l'iscrizione al campionato. Il mercato, ma non è sorpresa, è materia...

"Per il mercato dovete chiedere a Pieroni, se ne occupa lui insieme a Testini e al mister". Giorgio La Cava in queste ore segue da vicino l'iter burocratico per l'affiliazione e l'iscrizione al campionato. Il mercato, ma non è sorpresa, è materia del direttore generale.

Confronti quotidiani quelli tra Pieroni, Testini e Dal Canto dal giorno dell'ufficialità del nuovo mister. La linea da seguire è stata tracciata. L'Arezzo punterà sulla linea verde andando a pescare anche dalla serie D. I contatti con i top club di serie A per alcuni under sono avviati. L'Arezzo però intende anche andare ad attingere dalle categorie dilettantistiche.

Brunori con la maglia del Villabiagio

Una prova in tal senso sono gli ammiccamenti verso Keqi e Brunir. Da San Giovanni Valdarno conferma l'interesse dell'Arezzo per il classe 1996 Kristian Keqi. Stesso discorso per Matteo Brunori Sandri, classe 1994, reduce dall'ottima stagione con il Villabiagio ma sotto contratto con il Parma.

Tra i profili seguiti ci sarebbe anche quello di Luca Mosti, terzino classe 1998 della Fiorentina. Restando in tema di difensori Tuttomercatoweb parla dell'interesse per Leonardo Terigi, classe 1991, nell'ultima stagione alla Pistoiese e con trascorsi a Crotone, Alessandria e Siena.

Bazzoffia in azione

Nelle ultime ore da Gubbio arriva l'indiscrezione di un interesse dell'Arezzo per Daniele Bazzoffia. Il classe 1988, attaccante esterno, ha già militato in maglia amaranto. Bazzoffia era nella Primavera in cui giocò Ranocchia, portato ad Arezzo proprio da Pieroni.

In stand by Moscardelli. La durata dell'accordo proposto, un anno, non sarebbe un problema. L'Arezzo però non vuole sforare il budget. In tal caso sarebbe necessaria un riduzione di quanto percepito dal capitano nelle ultime due stagioni. Per Muscat oltre che alcuni club di serie B si sarebbe palesato l'interesse del Gozzano. I piemontesi sono approdati poche settimane fa in serie C.

Sotto contratto: Benucci (c, 2021 in attesa della firma), Cutolo (a, 2020 in attesa della firma), Foglia (c, 2019), Luciani (c, 2019), Cenetti (c, 2019), Belvisi (d, 2019), Talarico (d, 2019), Ravanelli (d, 2019), Ubirti (p, 2019), Gerardini (a, 2019).

In scadenza: Campagna (a), Cellini (a), De Feudis (c), Ferrario (d), Mazzarani (d/c), Moscardelli (a), Muscat (d), Regolanti (a), Sabatino (d, Triestina).

Fine prestito: Ferrari (p, Hellas Verona), Perisan (p, Udinese), Semprini (d, Brescia), Della Giovanna (d, Spal), Varga (d, Sampdoria), Franchetti (d, Hellas Verona), Yebli (c, Bari), Lulli (c, Pordenone), Criscuolo (c, Sampdoria), Di Nardo (a, Sampdoria).

Articoli correlati:

La Cava: “L’Arezzo non ha più debiti”. Attesa per la fideiussione, lavori in vista a Le Caselle

Calciomercato, l’Arezzo segue Keqi e non solo

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Canto, Pieroni e Testini al lavoro. L'Arezzo punta sulla linea verde

ArezzoNotizie è in caricamento