rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal Canto: "Non meritavamo di perdere". Cambi in vista con l'Albissola

"Non meritavamo di perdere". E' una delle frase utilizzate da Alessandro Dal Canto a fine partita per commentare il ko in casa della Juventus under 23. "Problema nell'approccio alla partita? Non credo - risponde Dal Canto - nei primi 20-25 minuti...

"Non meritavamo di perdere". E' una delle frase utilizzate da Alessandro Dal Canto a fine partita per commentare il ko in casa della Juventus under 23.

"Problema nell'approccio alla partita? Non credo - risponde Dal Canto - nei primi 20-25 minuti la Juve ha spinto più di noi. Credo però sia dovuto alla stanchezza, al fatto che abbiamo giocato lunedì avendo un giorno e mezzo in meno per recuperare rispetto ai nostri avversari. Peccato per il gol subito su calcio d'angolo. E' stato un infortunio. Poi comunque ci siamo svegliati e abbiamo creato pericoli. Nel momento di maggiore spinta però abbiamo incassato il loro raddoppio".

C'era il fuorigioco sul 2-1 della Juventus?

"Non lo so e comunque il calcio è fatto di episodi. Contro l'Arzachena abbiamo segnato noi in posizione dubbia con Buglio trovando poi la vittoria nel finale. Contro la Juve ci è girata male. Può succedere. Siamo stati brillanti nonostante la prima parte di gara, questo è certo".

Cosa comporta questa sconfitta?

“Niente perché noi siamo partiti con l'obiettivo di vincere il più possibile e un passo falso ci può stare - commenta Dal Canto - ho visto alcuni giocatori stanchi e questo significa che dovrò mettere mano alla formazione che affronterà l'Albissola".

Articoli correlati:

Le pagelle

Sconfitta che brucia contro la Juve (3-1) Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Dal Canto: "Non meritavamo di perdere". Cambi in vista con l'Albissola

ArezzoNotizie è in caricamento