Sport

Cutolo tolto dal mercato, domenica in coppia con Moscardelli nel 3-5-2

All'orizzonte c'è la sfida con il Piacenza e oltre alla vicende societarie c'è il calcio giocato a tenere banco. L'ultima notizia di calciomercato riguarda Aniello Cutolo. L'attaccante napoletano ieri sera è stato tolto dal mercato, alla vigilia...

Arezzo_all_Caselle2-2

All'orizzonte c'è la sfida con il Piacenza e oltre alla vicende societarie c'è il calcio giocato a tenere banco. L'ultima notizia di calciomercato riguarda Aniello Cutolo. L'attaccante napoletano ieri sera è stato tolto dal mercato, alla vigilia degli addii di Zavaglia e Di Iorio.

L'attaccante resterà ad Arezzo e domenica ritroverà, salvo sorprese una maglia da titolare. Pavanel nell'allenamento di questo pomeriggio a Le Caselle ha provato un 3-5-2 con Moscardelli in coppia proprio con Cutolo in attacco.

All'appello mancavano Varga, Luciani, Ferrari, Lulli e Cenetti. Presenti ma per svolgere un programma personalizzato Campagna e Mazzarani.

Stando a quanto visto in campo la probabile formazione per domenica contro il Piacenza potrebbe prevedere Muscat, Della Giovanna e Sabatino in difesa. Talarico, Foglia, De Feudis, Benucci e D'Ursi in mediana con capitan Moscardelli e Cutolo nel reparto avanzato.

Questa mattina allenamento a Le Caselle alle 11 e domani alla stessa ora seduta di rifinitura sul campo del "Comunale".

Articoli correlati:

Rivoluzione Arezzo: via Zavaglia e Di Iorio. Contatto con Cardini, possibili novità sul fronte societario Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutolo tolto dal mercato, domenica in coppia con Moscardelli nel 3-5-2

ArezzoNotizie è in caricamento