rotate-mobile
Sport

Cutini giocatore bandiera. Confermato con l'Amen Scuola Basket Arezzo

Matteo Cutini, autentica colonna dell’Amen Scuola Basket Arezzo, confermato anche per la stagione 2018/2019. L’ala aretina nello scorso campionato  è stato il miglior marcatore della SBA con oltre 17 punti realizzati a partita con un massimo di 28...

Matteo Cutini, autentica colonna dell’Amen Scuola Basket Arezzo, confermato anche per la stagione 2018/2019. L’ala aretina nello scorso campionato è stato il miglior marcatore della SBA con oltre 17 punti realizzati a partita con un massimo di 28 nella gara in trasferta con il Costone Siena: queste doti realizzative lo hanno imposto nella top 10 dei marcatori della Serie C Silver e anche per questo la presenza di Matteo nel settore degli interni sarà fondamentale.

Cutini è un giocatore “franchigia” come direbbero gli americani, da sempre in canotta amaranto, e rappresenta per tutti i minicestisti della SBA un esempio a cui ispirarsi. Queste le sue parole: “Sono molto contento di iniziare un altro anno con la squadra della mia città. La bella stagione passata ci dà la fiducia per riscattare la delusione dei playoff”. Matteo Cutini vestirà la maglia Amen Scuola Basket Arezzo numero 8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutini giocatore bandiera. Confermato con l'Amen Scuola Basket Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento