rotate-mobile
Sport

Cuneo-Arezzo, le pagelle. Perisan decisivo, voti alti per la difesa

La difesa è una conferma e un punto di forza. Voti alti nelle pagelle dei difensori amaranto. Centrocampo dedito al sacrificio, peccato per l'infortunio che ha fermato Campagna e l'Arezzo quando Pavanel cercava il colpo per i tre punti. Perisan...

La difesa è una conferma e un punto di forza. Voti alti nelle pagelle dei difensori amaranto. Centrocampo dedito al sacrificio, peccato per l'infortunio che ha fermato Campagna e l'Arezzo quando Pavanel cercava il colpo per i tre punti.

Perisan 7 - Non è impegnato con continuità ma non si fa mai cogliere impreparato sulle poche conclusioni pericolose nello specchio della porta. Decisivo come non mai nel finale.

Muscat 7 - Al posto giusto nel momento giusto non sbaglia e lotta su ogni pallone senza rischiare nulla.

Varga 6,5 - Se non fosse per l'errore al 93' che poteva costare il ko meriterebbe il 7 come i compagni di reparto.

Della Giovanna 7 - Si trova a suo agio nella difesa tra le più giovani del girone. Una conferma e una certezza per mister Pavanel.

Luciani 6 - Perde un po' di brillantezza come è normale che sia dopo un tour de force così. (Dal 31' st Semprini 6 - Entra e svolge senza affanni il proprio compito).

Foglia 6 - Vita difficile in mezzo al campo in una partita dove giocare palla a terra è impossibile. Prova a mettere in campo tanto agonismo fino al cambio. (Dal 24' st Lulli 6 - Il suo ingresso porta in dote muscoli e qualche energia in più ma non cambia il copione).

De Feudis 6,5 - Sempre più una certezza lì in mezzo. Poche le possibilità di creare e allora spazio ad una partita di sacrificio per dare equilibrio.

Cenetti 6 - Prova a dirigere il traffico alla prima da titolare dopo l'infortunio. Per Pavanel può rappresentare un rinforzo importante lì in mezzo per un rovente finale di stagione.

Benucci 6,5 - Sostituire Sabatino non è cosa per tutti, soprattutto per un giovane. Meglio in fase difensiva che in quella offensiva. Nessun timore e qualche buona giocata anche in spazi stretti. (Dal 31' st Cellini ng).

Cutolo 6 - Partita di corsa e sacrificio dove prova a far brillare il sinistro quando può andare nell'uno contro uno. Da applausi l'assist per Di Nardo nel primo tempo. Nella ripresa resta invischiato nella difesa piemontese.

Di Nardo 5,5 - Lotta e si sacrifica ma quella palla gol nel primo tempo, la più ghiotta delle occasioni, doveva finire in rete. (Dal 7' st Campagna ng - Pavanel perde, non si sa per quanto tempo, una valida alternativa per l'attacco proprio quando l'Arezzo cercava il gol).

Articoli correlati:

Pavanel soddisfatto: "Buon punto su un campo difficile" VIDEO

Nessun gol, poche emozioni: Arezzo e Cuneo dividono la posta in palio (0-0)

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuneo-Arezzo, le pagelle. Perisan decisivo, voti alti per la difesa

ArezzoNotizie è in caricamento