rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ct Arezzo, Coppa delle Torri da ricordare

Eroico Ct Arezzo in Coppa delle Torri. Week end che ha visto il ritorno in campo le formazioni Under del Ct Arezzo con buoni risultati e ottime prestazioni. Le ragazze dell’Under 14 hanno battuto con un rotondo 3 a 0 il Tennis San Vincenzo in...

Eroico Ct Arezzo in Coppa delle Torri. Week end che ha visto il ritorno in campo le formazioni Under del Ct Arezzo con buoni risultati e ottime prestazioni.

Le ragazze dell’Under 14 hanno battuto con un rotondo 3 a 0 il Tennis San Vincenzo in casa. Stesso risultato, anche se con differente punteggio, anche per l’Under 12 maschile “A”, uscita vittoriosa per 2 a 1 dal campo del Ct Siena. Preso atto della vittoria a tavolino della squadra Under 12 maschile “B”, i ragazzi della Under 18 hanno lottato punto su punto uscendo però sconfitti dalla trasferta contro il Tc Pistoia.

Saluta la Coppa delle Torri la pur ottima formazione femminile, che ha onorato la competizione con due splendide vittorie che, purtroppo, non sono state sufficienti per il passaggio del turno. Eroica la prestazione della squadra maschile che, nonostante l’infortunio nel quale è incappato Luca Scartoni, è riuscita comunque a strappare il punto decisivo che gli ha assicurato il primo posto nel girone. La nostra formazione avanza dunque ai play off, con la possibilità di accesso alla fase regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ct Arezzo, Coppa delle Torri da ricordare

ArezzoNotizie è in caricamento