rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CSI la nuova stagione parte di corsa: attesi ad Arezzo oltre 400 podisti

Oltre 400 atleti in gara ad Arezzo il prossimo 22 ottobre. Il Centro sportivo italiano inaugura la stagione 2017/2018 con un evento di caratura nazionale che interesserà il centro storico. Partenza e arrivo in via Roma con in palio il titolo di...

Oltre 400 atleti in gara ad Arezzo il prossimo 22 ottobre. Il Centro sportivo italiano inaugura la stagione 2017/2018 con un evento di caratura nazionale che interesserà il centro storico. Partenza e arrivo in via Roma con in palio il titolo di campione nazionale di corsa podistica su strada.

La manifestazione organizzata del CSI con la collaborazione del comitato aretino è stata presentata in occasione della riunione della delegazione aretina che si è tenuta presso i locali dell'oratorio di San Leo.

Sarà una stagione ricca di novità con la conferma anche dei campionati calcio a 5, la partecipazione alla Junior Tim Cup, l'avvio del tennis tavolo e l'apertura a nuove attività sportive.

Riguardo all'evento del 22 ottobre come detto saranno circa 450 gli atleti in gara. L'orario della manifestazione prevede alle 10 la partenza della categoria Esordienti femminili, alle 10:10 di quelli maschili. Alle 10:20 toccherà alle Ragazze seguita dai Ragazzi alle 10:35. Alle ore 10:50 Cadette, 11:10 Cadetti, 11:30 Allieve, 11:55 Allievi. Alle 12:20 le categoria femminili Juniores, Seniores, Amatori A, Amatori B e Veterani. Alle 13 la partenza della categoria maschile.

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

CSI la nuova stagione parte di corsa: attesi ad Arezzo oltre 400 podisti

ArezzoNotizie è in caricamento