rotate-mobile
Sport

CSI, appuntamento a Strada con una domenica a tutto sport

“A Strada…per strada”, in programma domenica 1° Luglio dalle ore 9:30 alle ore 23 è un evento in collaborazione tra il CSI di Arezzo ed il circolo parrocchiale Giovanni Paolo II. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza casentinese, riassume...

“A Strada…per strada”, in programma domenica 1° Luglio dalle ore 9:30 alle ore 23 è un evento in collaborazione tra il CSI di Arezzo ed il circolo parrocchiale Giovanni Paolo II. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza casentinese, riassume alla perfezione l’idea del sano sport aggregativo. Lo sport di paese dove tutti insieme siamo un’unica squadra con l’obiettivo esclusivo di divertirci.

La giornata vedrà lo svolgersi di attività ludico giocose quali calcio a 5, tennis tavolo, bigliardino, calcio tennis, pallavolo, basket 3 vs 3, scuola di zumba e di burraco. Ad intervallare l’iniziativa vi sarà alle ore 11:45 la SS Messa celebrata da Mons. Mario Meini e a seguire pranzo conviviale, momento dove tutti insieme potremmo riposarsi in attesa delle ore 15 orario in cui riprenderanno le attività sportive.

Alle 19:30 spazio alle premiazione e a seguire all'aperitivo mentre alle 21 prenderà il via la scuola di zumba.

Lorenzo Bernardini, vicepresidente del Centro Sportivo Italiano Comitato di Arezzo, ricorda che il comitato territoriale di Arezzo è ripartito il 28 Gennaio 2016 e che dopo un breve periodo di commissariamento ad oggi conta ben 5.300 tesserati svolgendo attività sportiva al servizio dei giovani. Continua dicendo che il CSI è un'associazione senza scopo di lucro che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI, appuntamento a Strada con una domenica a tutto sport

ArezzoNotizie è in caricamento