rotate-mobile
Sport

Cruccio-Bucinese di nuovo insieme. L'annuncio del club arancioverde

Di mezzo c'è ancora una squalifica da scontare ma che di fatto sarà archiviata quando il campionato inizierà. Giuseppe Curcio torna al timone della Bucinese. E' la stessa società ad annunciare il cambio al vertice, anzi il ritorno. Già perché...

Di mezzo c'è ancora una squalifica da scontare ma che di fatto sarà archiviata quando il campionato inizierà. Giuseppe Curcio torna al timone della Bucinese.

E' la stessa società ad annunciare il cambio al vertice, anzi il ritorno. Già perché Curcio aveva lasciato il club un anno fa. La Bucinese nel frattempo ha dovuto far fronte ad una stagione tribolata. Una retrocessione passando dai playout poi cancellata . La salvezza che era già a portata di mano è arrivata con la sentenza per le presunte combine.

L'annuncio ufficiale è arrivato nella sera di venerdì. E pensare che solo a fine giugno la Bucinese aveva diramato il nuovo organigramma. Il rientro di Curcio che dovrà scontare 60 giorni di squalifica per responsabilità oggettiva legata al caso delle presunte combine, di certo sembra aver dato nuova linfa al club.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruccio-Bucinese di nuovo insieme. L'annuncio del club arancioverde

ArezzoNotizie è in caricamento