rotate-mobile
Sport

Crisi Arezzo, i giocatori incontrano l'Assocalciatori: "Fiducia in Riccioli"

Piena fiducia in Riccioli e la possibilità che tutto possa risolversi in tempi brevi. È quanto emerso nella giornata di ieri quando la prima squadra amaranto ha incontrato un rappresentate dall'Assocalciatori, il sindacato dei calciatori...

Piena fiducia in Riccioli e la possibilità che tutto possa risolversi in tempi brevi. È quanto emerso nella giornata di ieri quando la prima squadra amaranto ha incontrato un rappresentate dall'Assocalciatori, il sindacato dei calciatori presieduto da Damiano Tommasi.

Un incontro che era stato annunciato al mattino da Umberto Calcagno, vicepresidente dell'Aic, alla luce del difficile momento che sta attraversando il club di Viale Gramsci.

Moscardelli e compagni sarebbero abbastanza sereni nonostante il disimpegno di Mauro Ferretti e soprattutto fiduciosi nell'operato di Andrea Riccioli.

“Un nostro incaricato ha incontrato i giocatori amaranto - spiega Umberto Calcagno, vicepresidente dell'Assocalciatori - la situazione è oggettivamente difficile e da parte nostra resterà alta l’attenzione. I giocatori però sono sereni, fino ad oggi i pagamenti degli stipendi, e sottolineo che stiamo parlando degli stipendi, sono avvenuti con regolarità . Il loro umore? Sono fiduciosi che tutto possa risolversi. Da parte loro c’è massima fiducia nei confronti di chi in questo momento sta portando avanti l’attività del club e le trattative (Riccioli, ndr) per arrivare ad una cessione della società. Le notizie in loro possesso sono quelle di una svolta in tempi ragionevolmente brevi”.

Articoli correlati:

Cordata aretina o imprenditore da fuori Arezzo. Due piani per il dopo Ferretti

Ghinelli: "Ferretti poteva avvisarci prima" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Arezzo, i giocatori incontrano l'Assocalciatori: "Fiducia in Riccioli"

ArezzoNotizie è in caricamento