rotate-mobile
Sport

Cortona, consegnate delle pergamene alle atlete della “Ginnastica Ritmica Cortonese”

Proseguono gli incontri tra le associazioni sportive e l’Amministrazione Comunale. Nei giorni scorsi, nella sala del Consiglio Comunale, il consigliere delegato allo sport, Sauro Bartolini, ha incontrato le giovani atlete della “Ginnastica Ritmica...

Proseguono gli incontri tra le associazioni sportive e l’Amministrazione Comunale. Nei giorni scorsi, nella sala del Consiglio Comunale, il consigliere delegato allo sport, Sauro Bartolini, ha incontrato le giovani atlete della “Ginnastica Ritmica Cortonese” accompagnate sia dalla maestra Marianna Cappelluti che dai tanti genitori. Durante l’incontro il consigliere Bartolini ha consegnato una pergamena. “Un piccolo riconoscimento che racconta del grande risultato conseguito dalla giovani atlete” afferma.

Le giovane ginnaste, durante il Campionato Nazionale Faib del 1 giugno a Sarteano, hanno conquistato il premio “Eleganza”. “L’arma vincente, se così possiamo dire, sono stati gli 8 teli che hanno accompagnato la coreografia” spiega la maestra Marianna Cappelluti. “Auguro alle atlete un buon lavoro per la nuova stagione agonistica che si apprestano a vivere” conclude il consigliere delegato Sauro Bartolini. Ad oggi frequentano l’Associazione “Ginnastica Ritmica Cortonese, che vede come tecnico la campionessa olimpica Susanna Marchesi, un centinaio di bambine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona, consegnate delle pergamene alle atlete della “Ginnastica Ritmica Cortonese”

ArezzoNotizie è in caricamento