Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Corsalone, la società di calcio al via per una nuova stagione

L’ASD Corsalone, società di calcio amatoriale che svolge attività dilettantistica e giovanile, si presenta alla stagione 2017/2018 con un nuovo assetto societario. Giuseppe Andreini è il nuovo presidente dell’associazione, eletto di recente...

pallone-calcio-femminile

L'ASD Corsalone, società di calcio amatoriale che svolge attività dilettantistica e giovanile, si presenta alla stagione 2017/2018 con un nuovo assetto societario. Giuseppe Andreini è il nuovo presidente dell'associazione, eletto di recente, mentre Nicola Borri è il nuovo vicepresidente.

"Abbiamo preso atto - dice Giampaolo Tellini, sindaco di Chiusi della Verna, rappresentante del Comune in seno al direttivo della società sportiva - delle dimissioni del consiglio uscente e abbiamo provveduto al rinnovo delle cariche. Dopo la Pro Loco e l'associazione Corsalone per l'ambiente continua il naturale ricambio anche all'interno del mondo associazionistico. Nostro primo obiettivo, in questo caso, era il mantenimento di una attività che in paese è presente dal 1983, e che oggi può giovarsi della presenza di impianti sportivi rinnovati e idonei anche alla pratica serale e notturna. In passato sono stato a mia volta dirigente di questo sodalizio e posso assicurare sia alle famiglie che mandano i loro figli alla scuola calcio che ai giovani che si misurano nella pratica dello sport amatoriale, tutto l'impegno dell'Amministrazione nell'ascoltare le richieste della società e nell'andare incontro per quanto si può alle necessità di questo nuovo gruppo dirigente, nello spirito di collaborazione che abbiamo sempre riservato alla pratica sportiva".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsalone, la società di calcio al via per una nuova stagione

ArezzoNotizie è in caricamento