Sport

Cordoglio per la scomparsa di Piergiovanni Chianucci

Si è spento a 74 anni Piergiovanni Chianucci. Chianucci era noto negli ambienti sportivi aretini per i traguardi raggiunti sia tra i settori giovanili che tra i dilettanti. Una volta lasciata la Lnd il passaggio nella Uisp in veste di...

Chianucci

Si è spento a 74 anni Piergiovanni Chianucci.

Chianucci era noto negli ambienti sportivi aretini per i traguardi raggiunti sia tra i settori giovanili che tra i dilettanti. Una volta lasciata la Lnd il passaggio nella Uisp in veste di collaboratore del comitato aretino.

"E' stato un collaboratore prezioso, ligio al suo dovere - racconta Gino Ciofini, presidente della Uisp di Arezzo - Piergiovanni anche con i suoi modi a volte 'ruvidi' ha posto sempre in primo luogo il rispetto delle regole. Una volta terminata l'esperienza come allenatore tra i dilettanti aveva deciso di restare comunque nell'ambito calcistico aiutando il nostro comitato. Se i campi di Via Arno e il Buonconte da Montefeltro sono cresciuti e migliorati è anche per merito suo. A nome del comitato aretino della Uisp esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia".

I funerali saranno celebrati domani alle 14,30 nella chiesa di Pescaiola.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio per la scomparsa di Piergiovanni Chianucci

ArezzoNotizie è in caricamento