rotate-mobile
Sport

Coppa Toscana, sorride solo il Valdichiana unica aretina a conquistare i quarti

Giornata amara per le aretine che erano rimaste in corsa in Coppa Toscana. Sorride solo il Valdichiana che espugna Rassina, ma per le altre scorrono i titoli di coda. Il mercoledì di Coppa della Prima categoria vede l'eliminazione dell'Ambra...

Giornata amara per le aretine che erano rimaste in corsa in Coppa Toscana. Sorride solo il Valdichiana che espugna Rassina, ma per le altre scorrono i titoli di coda.

Il mercoledì di Coppa della Prima categoria vede l'eliminazione dell'Ambra che scivola al comunale di Bucine per 2-0 contro il Montalcino. Ko esterno per l'Atletico Levane che deve cedere il pass per i quarti ai padroni di casa dell'Alleanza Giovanile.

Rassina e Valdichiana chiudono sul punteggio di 0-0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa Barbagli, Gallorini e Salvadori dagli undici metri regalano ai rossoblù il quarto di finale contro l'Alleanza Giovanile. La partita verrà disputata in gara unica il 31 gennaio in casa del Valdichiana. Il regolamento prevede in caso di parità al 90' due tempi supplementari. Se dovesse persistere il pari accederà alla semifinale la squadra ospite.

I dilettanti aretini incontrano il presidente Mangini. Appuntamento domani pomeriggio alle 18 nella sala dell'Arbitro Club di Viale Gramsci. Il presidente del comitato toscano della Figc incontrerà dirigenti e giocatori in quella che sarà un'occasione di confronto e dibattito. Nel corso dell'appuntamento sarà premiate le società vincitrici dei campionati regionali e provinciali oltre che della coppa disciplina 2016-2017.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana, sorride solo il Valdichiana unica aretina a conquistare i quarti

ArezzoNotizie è in caricamento