rotate-mobile
Sport

Coppa Toscana, Santa Firmina-Olmoponte in campo per gli ottavi

Derby di Coppa in programma domani alle 20:45 tra Santa Firmina e Olmoponte. E' la seconda volta che le formazioni aretine si affrontano in stagione dopo l'incontro di campionato. I gialloverdi sono arrivati agli ottavi di finale dopo aver...

Derby di Coppa in programma domani alle 20:45 tra Santa Firmina e Olmoponte. E' la seconda volta che le formazioni aretine si affrontano in stagione dopo l'incontro di campionato.

I gialloverdi sono arrivati agli ottavi di finale dopo aver vinto il girone con Palazzo del Pero e O'Range Don Bosco, superando poi la concorrenza di Pieve al Toppo e Bettolle.

Sono invece Salutio e Etruria Capolona le squadre eliminate dall'Olmoponte nel gruppo preliminare. Gli aretini hanno poi affrontato e vinto contro Capresana e Montemignaio. Selfie_olmoponteCalcio d'inizio alle 20:45 presso l'impianto sportivo "Bruno Nespoli" al Villaggio Dante per un derby di Coppa dal quale uscirà il nome del club aretino che il prossimo 24 febbraio affronterà nei quarti di finale una tra Rondinella e Molinese.

In caso di parità al 90' verranno disputati due tempi supplementari. Se dovesse persistere il pareggio si qualificherà la squadra ospite.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana, Santa Firmina-Olmoponte in campo per gli ottavi

ArezzoNotizie è in caricamento