rotate-mobile
Sport

Coppa Toscana, ecco le aretine ai 16esimi. Appuntamento il 2 novembre

Montagnano, Santa Firmina, Rassina e Fulgor Castelfranco. Ecco le aretine che hanno superato lo scoglio dei 32esimi di finale. Per loro l'avventura in Coppa va avanti: appuntamento il 2 novembre con il III turno della Coppa Toscana. Il...

Montagnano, Santa Firmina, Rassina e Fulgor Castelfranco. Ecco le aretine che hanno superato lo scoglio dei 32esimi di finale. Per loro l'avventura in Coppa va avanti: appuntamento il 2 novembre con il III turno della Coppa Toscana.

Il Montagnano ringrazia le reti di Piccirillo e Del Pace con le quali gli uomini di mister Giusti superano il Circolo Fratticciola per 2-1.

Bella partita tra Santa Firmina e Capresana. Gialloverdi e biancorossi hanno dato vita ad un match combattuto e incerto nella prima frazione. Nella ripresa in meno di un quarto d'ora il Santa firmina va in gol con Bartaletti (doppietta) e Casini. Nel finale Massetti segna il gol della bandiera per la Capresana (3-1).

Stesso punteggio anche tra Rassina e Viciomaggio. I casentinesi vincono per 3-1 sui biancoverdi con le reti di Cerofolini, Rubechini e Gjoka. Per il Viciomaggio, vincitore della Coppa Toscana nella stagione 2014/2015, il gol della bandiera porta la firma di Iscaro.

Pioggia di gol e spettacolo tra Cavriglia e Fulgor Castelfranco. Aprono le danze gli ospiti con Menditto. Nella ripresa Palano pareggia ma ci pensano Cardinali e Sordi ad allungare firmando il 2-3 finale.

Coppa Toscana, III turno 02/11/2016

Santa Firmina - Montagnano

Fulgor Castelfranco - Rassina

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana, ecco le aretine ai 16esimi. Appuntamento il 2 novembre

ArezzoNotizie è in caricamento