Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport

Coppa Italia: 0-0 al Buitoni per le ragazze del Sansepolcro

Reti bianche allo stadio Buitoni di Sansepolcro domenica pomeriggio nella sfida tra le ragazze del Vivi Altotevere Sansepolcro e le avversarie abruzzesi del Real Bellante. Una gara impegnativa e giocata a ritmi piuttosto sostenuti in entrambi i...

Reti bianche allo stadio Buitoni di Sansepolcro domenica pomeriggio nella sfida tra le ragazze del Vivi Altotevere Sansepolcro e le avversarie abruzzesi del Real Bellante. Una gara impegnativa e giocata a ritmi piuttosto sostenuti in entrambi i frangenti, dove si sono viste anche delle belle trame di gioco. Importanti le parate effettuate dall'estremo difensore bianconero, ma alcune conclusioni del Sansepolcro sono finite anche nella traversa.

Una domenica di puro spettacolo allo stadio Buitoni: le ragazze di mister Rivi, però, saranno subito chiamate alla nuova gara domenica 28 maggio a Firenze contro l'ACF Florentia. In caso di passaggio del turno, poi, sono previsti gli accoppiamenti e la gara sarà in programma il prossimo 11 giugno (andata) e ritorno la domenica successiva.

L'eventuale finale, poi, si disputerà in gara unica domenica 25 giugno alle ore 16 a Firenze allo stadio "Gino Bozzi", sede del centro di formazione federale LND.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: 0-0 al Buitoni per le ragazze del Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento