rotate-mobile
Sport

Coppa Dilettanti: la Baldaccio vola in semifinale. Ok Alberoro, Battifolle e Talla

Non sono mancate le emozioni in questo mercoledì di Coppa per le formazioni dilettanti con tanti gol, decisivi ai fini della qualificazione, segnati quasi allo scadere. In Eccellenza la Baldaccio Bruni centra il successo nel derby tutto aretino...

Non sono mancate le emozioni in questo mercoledì di Coppa per le formazioni dilettanti con tanti gol, decisivi ai fini della qualificazione, segnati quasi allo scadere.

In Eccellenza la Baldaccio Bruni centra il successo nel derby tutto aretino con la Bucinese. Ad Anghiari passano in vantaggio gli ospiti con Bega, ma la squadra di Silveri come già visto nei precedenti incontri di Coppa con Castiglionese e Foiano quando va sotto e riesce spesso e volentieri a recuperare.

La Baldaccio nella ripresa cambia marcia e riesce prima a pareggiare e poi ad allungare fissando il risultato sul 3-1 conquistando il pass per la semifinale. Un traguardo importante per la società di Anghiari che affronterà in trasferta il prossimo 18 novembre la Larcianese in gara unica. Il quadro della Prima Categoria. Sorride l'Alberoro che a Montepulciano batte la Poliziana 2-1. Per la formazione della Valdichiana l'incontro si mette bene dopo 22' quando Billi sigla il gol del vantaggio. Prima dell'intervallo ecco il pari di Grazi che costringe l'Alberoro a rivedere i propri piani. Al termine di un secondo tempo combattuto Vinerbi all'88' regala il successo alla propria squadra e il passaggio del turno ai rossoblù.

Cade la Terranuova Traina contro il Battifolle. I biancazzurri passano con il penalty trasformato ad una manciata di secondi dal triplice fischio finale. Prossimo avversario del Battifolle in Coppa sarà l'Alberoro.

Sorride il Talla Bibbienese che sul campo de "Le Caselle" guadagna l'accesso al III turno con un secco 5-1 ai danni dell'Ambra. Coppa Italia di Eccellenza

III turno

Baldaccio Bruni
- Bucinese 3-1. Coppa Toscana di Prima Categoria

II turno

U. Pol. Poliziana - Alberoro 1-2.

Talla Bibbienese - Ambra 5-1.

Terranuova Traiana - Battifolle 0-1. Articoli correlati:

Zona Dilettanti, puntata 6

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Dilettanti: la Baldaccio vola in semifinale. Ok Alberoro, Battifolle e Talla

ArezzoNotizie è in caricamento