rotate-mobile
Sport

Conto alla rovescia verso l'iscrizione. L'Arezzo deve saldare i giocatori poi sarà semaforo verde

Alessandria, Pontedera, Sambenedettese, Sicula Leonzio, Virtus Francavilla e Viterbese. Sono questi i club che hanno provveduto a completare l'iter per l'iscrizione al prossimo campionato. Questo è quanto riporta TuttoC.com. Solo sei le formazioni...

Alessandria, Pontedera, Sambenedettese, Sicula Leonzio, Virtus Francavilla e Viterbese. Sono questi i club che hanno provveduto a completare l'iter per l'iscrizione al prossimo campionato. Questo è quanto riporta TuttoC.com. Solo sei le formazioni che hanno provveduto a completare i pagamenti necessari e a presentare la documentazione necessaria.

Il termine ultimo è quello di venerdì prossimo, 30 giugno. E l'Arezzo? La società amaranto non solo per quella data dovrà provvedere a presentare la documentazione (fiscale e strutturale) ma dovrà poi provvedere ad un altro pagamento. Si parla di 200mila euro. La cifra corrisponde agli stipendi dei tesserati. Le altre società possono effettuare il pagamento entro il mese di agosto, ma il Cavallino no. Alla luce del fallimento e della necessità di estinguere la debitoria sportiva, l'Arezzo deve chiudere anche questo capitolo.

Non serve sperare nella fideiussione presentata la scorsa estate. La garanzia assicurativa da 350mila euro stipulata con una compagnia assicurativa suggerita dalla Lega va per le lunghe. L'escussione era stata richiesta ma la liquidazione tarda ad arrivare. Alla SS Arezzo toccherà effettuare un altro bonifico ancora perchè non sono ammese deroghe in merito. Dopo questo (si spera) ultimo pagamento sarà possibile annoverare il Cavallino tra le società iscritte alla serie C 2018/2019.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia verso l'iscrizione. L'Arezzo deve saldare i giocatori poi sarà semaforo verde

ArezzoNotizie è in caricamento