rotate-mobile
Sport

Confronto Zavaglia-giocatori. Squadra in Sardegna via nave

Niente allenamento a Le Caselle. La squadra e lo staff tecnico sono rimasti allo stadio. "Lavoro in palestra" fanno sapere da Viale Gramsci dove l'aria non è certo tranquilla. I giocatori dopo il ritardo nel pagamento degli stipendi, e...

Niente allenamento a Le Caselle. La squadra e lo staff tecnico sono rimasti allo stadio. "Lavoro in palestra" fanno sapere da Viale Gramsci dove l'aria non è certo tranquilla.

I giocatori dopo il ritardo nel pagamento degli stipendi, e nonostante il comunicato della società, hanno chiesto un confronto ai dirigenti dell'Arezzo. Se non è uno sciopero poco ci manca.

Domani il direttore generale Franco Zavaglia e il disse Piero Di Iorio incontreranno i giocatori.

Saltato l'allenamento a Le Caselle, la squadra stamani è rimasta a lavorare in palestra allo stadio. E' il primo contraccolpo di una vicenda, quella relativa al pagamento degli stipendi dei tesserati con relativi contributi, che presenta ancora molte zone d'ombra e molti aspetti da mettere a fuoco.

In Sardegna via nave. L'Arezzo raggiungerà Olbia dove ad attenderlo sabato c'è l'Arzachena, partendo giovedì in nave. Il ritorno è invece fissato per il 23 pomeriggio con un volo aereo di linea che atterrerà a Roma.

Articoli correlati:

Matteoni: "Trovato buchi enormi, ma vado avanti. Datemi fiducia"

Il comunicato dell'US Arezzo

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confronto Zavaglia-giocatori. Squadra in Sardegna via nave

ArezzoNotizie è in caricamento