rotate-mobile
Sport

Colpo di mercato del Soci: arriva Stefano Rubechini

E' un autentico colpo da 90 quello messo a segno dal Soci Casentino. La società biancoverde, tornata in Promozione dopo un solo anno, lancia segnali decisivi alle prossime rivale. Già perchè dopo essere riuscito a trattenere bomber Ceramelli (si...

E' un autentico colpo da 90 quello messo a segno dal Soci Casentino. La società biancoverde, tornata in Promozione dopo un solo anno, lancia segnali decisivi alle prossime rivale. Già perchè dopo essere riuscito a trattenere bomber Ceramelli (si erano fatte aventi Montevarchi e Sangio) il Soci Casentino ha puntellato l'attacco con Pavani e adesso pure la mediana.

E' stato ufficializzato Stefano Rubechini, centrocampista classe 1990. Un curriculum di tutto rispetto quello del "Rube" che dopo Fano, Montevarchi e gli anni con la divisa dell'Arezzo era passato al Gavorrano. Con i maremmani ha raggiunto la promozione in Serie C per poi disputare l'ultimo campionato a Ghivizzano (Serie D).

Un acquisto di spessore non solo per la duttilità del giocatore quanto per le doti tecniche e l'esperienza. Un segnale di come e quanto il Soci punti in alto.

Intanto la Castiglionese ha presentato gli ultimi acquisti. La punta Bucaletti (ex Arezzo, Sangio e Colligiana) vestirà la maglia gialloviola. Da Santa Firmina arriva il giovane centrocampista Matteo Gennaioli, figlio di Alfredo, il tecnico che ha guidato la Castiglionese fino a pochi mesi fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di mercato del Soci: arriva Stefano Rubechini

ArezzoNotizie è in caricamento