rotate-mobile
Sport

Colloqui in corso, ma c'è anche il calcio giocato. Pavanel a Monza con 3-5-2 e due novità

Nonostante siano ore frenetiche sul fronte societario tra piani A e B per dare nuova linfa ed energia al Cavallino c'è da pensare anche al campionato. Pavanel e la squadra nonostante le penalizzazioni e il disimpegno di Ferretti devono preparare...

Nonostante siano ore frenetiche sul fronte societario tra piani A e B per dare nuova linfa ed energia al Cavallino c'è da pensare anche al campionato. Pavanel e la squadra nonostante le penalizzazioni e il disimpegno di Ferretti devono preparare la trasferta di Monza. "I giocatori sono sereni - ha spiegato Umberto Calcagno dell'Assocalciatori - da parte loro c’è massima fiducia nei confronti di chi in questo momento sta portando avanti l’attività del club e le trattative".

In casa Arezzo sollevano qualche interrogativo le condizioni di Marco Cellini e Aniello Cutolo. I due attaccanti sono alle prese con i postumi dei rispettivi problemi fisici. Anche oggi Cutolo si è allenato a parte, mentre Cellini sia ieri che questa mattina non si è unito al gruppo ed ha lavorato in separata sede. Difficile che i due possano rispondere alla convocazione e soprattutto scendere in campo.

Pavanel da quanto visto in campo non varierà l'ordine tattico. Avanti con il 3-5-2 anche se sono attesi alcuni avvicendamenti. In porta ci sarà Borra con la difesa formata da Muscat, Ferrario al centro e Sabatino, unico terzino mancino del pacchetto a tre. In mediana potrebbe tornare Talarico a destra con Yebli al posto di Foglia. Nessun dubbio sulla presenza di De Feudis nelle vesti di play basso davanti alla difesa insieme a Cenetti e Corradi esterno a sinistra. In attacco avanti con Di Nardo e Moscardelli.

Al seguito della formazione di Massimo Pavanel ci saranno almeno una settantina di tifosi, tra coloro che arriveranno al "Brianteo" con il pullman allestito dagli Ultras Arezzo e coloro che si muoveranno con mezzi propri.

Articoli correlati:

La squadra incontra l’Assocalciatori: “Fiducia in Riccioli”

Imprenditori aretini o un solo acquirente da fuori Arezzo. Due piani per il dopo Ferretti

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloqui in corso, ma c'è anche il calcio giocato. Pavanel a Monza con 3-5-2 e due novità

ArezzoNotizie è in caricamento