rotate-mobile
Sport

Club Arezzo Volleyball, al via la nuova stagione: dagli under 12 alla serie C

Il Club Arezzo riapre la stagione con la professionalità e l'entusiasmo di sempre. Nonostante la giovane età, il club ha dimostrato di saper macinare successi. Più di 150 tesserati, formazioni impegnate in tutti i campionati, dall'under 12 alla...

Il Club Arezzo riapre la stagione con la professionalità e l'entusiasmo di sempre. Nonostante la giovane età, il club ha dimostrato di saper macinare successi. Più di 150 tesserati, formazioni impegnate in tutti i campionati, dall'under 12 alla serie C e una rosa di tecnici e allenatori tra i migliori della Provincia. Il botoli ringhiosi hanno già fatto parlare di sè l'anno passato, ora si apprestano ad affrontare questa nuova stagione con ben dodici campionati: minivolley, due squadre under 12, due under 14, tre under 16, una under 18, una prima divisione, una serie D e una serie C.


Inoltre, date le evidenti problematiche relative alla disponibilità di ore nelle palestre aretine, il Club Arezzo Volleyball Accademy è stato in grado, al solo fine di sportività e collaborazione, di restituire 14 ore assegnategli e confermate, così da permettere, per quanto possibile, lo svolgimento della regolare attività sportiva ad altre società, contribuendo così al bene della pallavolo Aretina.

Questo è stato possibile ottimizzando con i tecnici gli orari di lavoro in palestra, così da sfruttare al meglio le ore a concesse dal Comune, rimanendo adesso in attesa degli esiti delle assegnazioni da parte della Provincia, indispensabili per le 3 prime squadre dei Botoli Ringhiosi.



Non manca il ringraziamento da parte del presidente Daniele Mattioli e dei dirigenti a tutti i tesserati e nuovi tesserati per la fiducia posta nel progetto. "Il duro lavoro e i sacrifici incessanti portano risultati, questa è la strada che abbiamo intrapreso e che non abbiamo nessuna intenzione di cambiare."


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo Volleyball, al via la nuova stagione: dagli under 12 alla serie C

ArezzoNotizie è in caricamento