rotate-mobile
Sport

Club Arezzo Volley Academy, arriva Michele Leone

Il Club Arezzo Volley Academy comunica l’ingresso di Michele Leone negli organici della società con il ruolo di direttore dell’area Tecnica. Tecnico di lunga esperienza sia nel settore maschile che femminile. Docente Federale per la formazione di...

Il Club Arezzo Volley Academy comunica l’ingresso di Michele Leone negli organici della società con il ruolo di direttore dell’area Tecnica. Tecnico di lunga esperienza sia nel settore maschile che femminile. Docente Federale per la formazione di nuovi tecnici nei corsi tenuti dalla Federazione Italiana Pallavolo. Per dieci anni responsabile di Rappresentative Provinciali maschili e femminili che ha guidato molte volte alla conquista del podio, con la ciliegina della storica vittoria nella finale di Cecina contro la corazzata Firenze, nel trofeo delle province 2016 con la Rappresentativa Femminile Aretina.

Affiancherà Stefano Maggini, che manterrà il ruolo di direttore sportivo, con l’obbiettivo di proseguire lo sviluppo mirato principalmente ai settori giovanili del progetto Club Arezzo Volleyball Academy, che dalla prossima stagione verrà ancor più strutturato, dopo l’ottimo lavoro già intrapreso con Emiliano Nandesi. Pertanto la nostra pur giovane realtà si impegna in un ulteriore sforzo ed investimento, finalizzato ad una grandissima attenzione ai giovani del territorio aretino, per fare si che i ragazzi possano avere il migliore e massimo supporto tecnico possibile per poter accrescere il loro talento. Inoltre alla luce delle dimissioni di Mirko Morelli come tecnico della serie C, Michele Leone guiderà la squadra fino al termine della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo Volley Academy, arriva Michele Leone

ArezzoNotizie è in caricamento