Martedì, 27 Luglio 2021
Sport

Club Arezzo nella "tana dei Lupi"

Dopo la vittoria a Rufina, la Grm Infissi Club Arezzo è di nuovo pronta a scendere in campo. Seconda trasferta consecutiva per la squadra aretina che si cimenterà, contro i Lupi di Santacroce, nel match della terza giornata del campionato di...

Dopo la vittoria a Rufina, la Grm Infissi Club Arezzo è di nuovo pronta a scendere in campo.

Seconda trasferta consecutiva per la squadra aretina che si cimenterà, contro i Lupi di Santacroce, nel match della terza giornata del campionato di serie C girone B.

Altro ostico impegno esterno quello che aspetta la squadra di Coach Bisaccioni che dopo la convincente prova di sabato scorso a Rufina è chiamata a confermare le aspettative.

Non sarà di certo una passeggiata per i Botoli che affronteranno la formazione di Santa Croce per la prima volta. Pur essendo una formazione giovane ed interamente Under 21, l'avversario ha di sicuro ottime qualità. Non ci dimentichiamo, infatti, che è la squadra di punta del rinomato settore giovanile dei Lupi, la cui prima squadra milita nel campionato di A2.

"Non vediamo l'ora di scendere in campo in uno dei templi della pallavolo Toscana e Italiana, il PalaParenti - commenta il coach Bisaccioni - Il Santa Croce è una società che ha fatto la storia del nostro sport e siamo pronti a confrontarci con loro. La nostra Club è molto recente, ma sappiamo cosa vogliamo e faremo di tutto per portare a casa una vittoria in questa splendida cornice".

La gara è fissata per sabato 28 ottobre, ore 21, al Pala Parenti di Santa Croce sull'Arno.

La Kerlite Club, invece, resta in panchina per il weekend e osserva un turno di riposo nel campionato di serie D.

Oltre alla GRM, sabato 28 ottobre si metterà in gioco anche la Blow Up Acconciature Club Arezzo. Le giovani atlete della Under 16 si confronteranno con la Polisportiva Virtus Archiano a Bibbiena, al palazzetto dello sport di Soci, alle 20.00.

Domenica 29 sarà la volta dell'Under 16 maschile, la Trainer Club Arezzo, che cercherà la vittoria contro il Colle Volley A.s.d., e dei giovannissimi atleti della Nico's Dog Village, Under 14 maschile, che si scontrerà contro la Volley Arezzo. Un weekend carico di aspettative e fiducia nei Botoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo nella "tana dei Lupi"

ArezzoNotizie è in caricamento