rotate-mobile
Sport

Club Arezzo: GRM e Kerlite in trasferta per conquistare punti in classifica

Doppia trasferta per il Club Arezzo, GRM contro Ruini San Giusto e Kerlite che riapre le danze dopo il turno di riposo con il Libertas Orcia. Sabato 24 febbraio la GRM Infissi affronterà la formazione fiorentina Ruini San Giusto nella...

Doppia trasferta per il Club Arezzo, GRM contro Ruini San Giusto e Kerlite che riapre le danze dopo il turno di riposo con il Libertas Orcia.

Sabato 24 febbraio la GRM Infissi affronterà la formazione fiorentina Ruini San Giusto nella diciassettesima giornata del campionato regionale maschile di serie C, girone B. Nonostante la distanza in classifica, la compagine avversaria non è da sottovalutare, ma i ragazzi del coach Bisaccioni dovranno garantire un’ottima prestazione per portare a casa la vittoria e spezzare il trend negativo degli ultimi incontri. «La Ruini San Giusto è una formazione alla nostra portata, ma sabato non ci possiamo permettere cali di concentrazione o insicurezze. – dichiara il coach Marco Bisaccioni in vista del match – Nelle ultime partite, complice qualche infortunio, hanno vinto lo stress e la fatica, ma siamo pronti a riconquistare punti. Non molliamo». L’incontro è previsto per sabato 24 a Scandicci, ore 21.15.

Dopo il turno di riposo anche la Kerlite torna in campo contro la formazione di San Quirico d’Orcia. Sarà un match insidioso per la squadra aretina di serie D che, nonostante la sosta, non è riuscita a recuperare tutti gli infortunati. Il coach Michele Leone in vista dell’incontro: «Sulla carta è una partita alla nostra portata, la formazione avversaria è a soli due punti sopra di noi in classifica. Avendo ancora qualche infortunato, dovremo dare il massimo in campo. Sabato ce la metteremo tutta per conquistare punti, come abbiamo fatto sempre». Il match è previsto per le ore 18.00 a San Quirico d’Orcia.

Altro importante incontro per il Club Arezzo sarà quello di domenica 25 febbraio in cui l’Under 14 disputerà la seconda partita della fase regionale. L’avversario della Nico’s Dog Village, guidata dal coach Emiliano Nandesi, sarà il Firenze Ovest, squadra arrivata seconda nel campionato provinciale fiorentino. La settimana scorsa la giovanissima formazione aretina si è imposta sul Cascina per 3-1 dimostrando un talento e una grinta che dovrà di nuovo mettere in campo per battere il Firenze Ovest. Non resta che fare un grande in bocca al lupo ai Botoli dell’Under 14 per la partita di domenica, che si terrà al Pala I.T.I.S. alle 11.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo: GRM e Kerlite in trasferta per conquistare punti in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento