rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Città di Arezzo Ronde Valtiberina: Della Casa conquista la decima edizione

Alla fine l'arrivo in città è stato sotto alla pioggia. Si è conclusa così la decima edizione del Rally Città di Arezzo. Nel podio Ronde Valtiberina 2016 si sono piazzati: al primo posto Della Casa, segue Tempestini e terzo Dalmazzini. L'evento...

Alla fine l'arrivo in città è stato sotto alla pioggia. Si è conclusa così la decima edizione del Rally Città di Arezzo.

Nel podio Ronde Valtiberina 2016 si sono piazzati: al primo posto Della Casa, segue Tempestini e terzo Dalmazzini.

L'evento è stato organizzato dall’associazione sportiva Valtiberina Motor Sport in collaborazione con ACI (Automobil Club Italia) e con il patrocinio del Comune di Arezzo / Assessorato allo sport. Due i giorni interessati dalla gara. La manifestazione, che è partita ieri e si è conclusa oggi, è valida come quinta prova del Challenge Raceday Terra 2015-2016, ed ha avuto base logistica ad Arezzo mentre il percorso ha avuto uno sviluppo di 270 chilometri, con i settori di regolarità affiancati dal percorso della prova speciale Alpe di Poti.

Le immagini della prova speciale

Una vera e propria “università” dei rallies, uno sterrato di livello mondiale, rispolverato dal cassetto dei ricordi già nel 2012, per la sesta edizione del Ronde, grazie a Piero Comanducci, indimenticabile appassionato di rally e videomaker.

Le immagini della premiazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Arezzo Ronde Valtiberina: Della Casa conquista la decima edizione

ArezzoNotizie è in caricamento