rotate-mobile
Ciclismo San Giovanni Valdarno

Marzocchina verso il record di iscritti per l'appuntamento Valdarnese

La corsa cicloturistica non competitiva, ad iscrizione gratuita, si presenta ufficialmente al grande pubblico con una conferenza stampa a Firenze nella sede del consiglio regionale di Toscana

La corsa cicloturistica non competitiva, a partecipazione gratuita, è pronta a dare il via alla sua settima edizione, in programma sabato 7 e domenica 8 settembre con partenza degli iscritti da San Giovanni Valdarno. E sarà uno start da record, visto che continuano a fioccare adesioni. Segno che l’iniziativa si è ormai conquistata un posto d’onore nel cuore degli appassionati di ciclismo vintage.

Nell’attesa, domani (martedì 3 settembre) si presenta ufficialmente al pubblico durante una conferenza stampa organizzata a Firenze alle ore 12.30 nella sede del Consiglio Regionale in via Cavour 4.

Saranno presenti il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani con la vicepresidente Lucia De Robertis e il consigliere Simone Tartaro, il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, il segretario generale della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Giuseppe Salvini, il presidente della Confcommercio sangiovannese Paolo Mantovani, il referente degli affari istituzionali Enel Toscana Emiliano Maratea, il responsabile dell’area ex mineraria Enel Claudio Teloni e Francesco Fabbrini, responsabile “La Marzocchina” insieme ad Alessio Papi e consigliere della Pro Loco di San Giovanni Valdarno. 

La manifestazione sportiva è organizzata da Confcommercio e Pro Loco sangiovannese con il patrocinio di Regione Toscana, Camera di Commercio di Arezzo, Comuni del Valdarno Aretino, con il contributo di Enel, Moretti srl e altri sponsor privati (Savini, Mariani, H901 Fitness Club e Staderini Auto). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzocchina verso il record di iscritti per l'appuntamento Valdarnese

ArezzoNotizie è in caricamento