rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ciclismo

Il Giro d'Italia passa da Arezzo. Lunedì la presentazione all'Expo

Il Giro d'Italia passerà anche dalla città di Arezzo. Adessso è ufficiale. Proprio per questo lunedì l'asssessore allo sport Lucia Tanti sarà all'Expo di Milano dove ci sarà la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2016. L’appuntamento...

Il Giro d'Italia passerà anche dalla città di Arezzo. Adessso è ufficiale. Proprio per questo lunedì l'asssessore allo sport Lucia Tanti sarà all'Expo di Milano dove ci sarà la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2016. L’appuntamento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, si chiama “Il Giro d’Italia incontra le città di tappa” e grande protagonista, tra queste, è anche Arezzo.

“Per la città il passaggio del Giro d’Italia è un grande onore – hanno commentato il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore Tanti. Una dimostrazione che il turismo sportivo rappresenta un elemento di crescita culturale, promozionale e, naturalmente, economica. Arezzo con il Giro d’Italia torna al centro dei grandi eventi. L’impegno sarà significativo per l’intera macchina comunale, ma siamo certi che sapremo sfruttare al meglio la straordinaria opportunità che ci viene data, fornendo una immagine di Arezzo davvero indimenticabile”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d'Italia passa da Arezzo. Lunedì la presentazione all'Expo

ArezzoNotizie è in caricamento