Enrico Fabianelli tra i convocati di Obiettivo 3 per un raduno paralimpico

Il castiglionese ha centrato l'obiettivo della convocazione tanto ambita

La Federazione Ciclistica Italiana ha convocato otto atleti di Obiettivo3 per un raduno paralimpico che si terrà da oggi a sabato 3 ottobre. Gli atleti convocati sono: Katia Aere, Alessandro Cresti, Davide Giusti, Emma Marcelli, Tiziano Monti, Giulia Ruffato, Manolo Simeoni e il Castiglionese Enrico Fabianelli.

“Rappresentare l’Italia in una competizione sportiva rappresenta per un atleta un sogno. Grazie al Sacrificio e alla passione Enrico è riuscito a raggiungere un grande obiettivo con la speranza che riesca a toccare anche il traguardo della convocazione alle paralimpiadi” dichiara il consigliere comunale Sauro Bartolini. Obiettivo 3 è l'associazione fondata e supportata da Alex Zanardi per fornire allenamento e mezzi specifici e qualificati ad atleti disabili. “La Federazione Ciclistica Italiana ha convocato otto atleti di Obiettivo 3 per un raduno paralimpico che si terrà da oggi e fino a sabato 3 ottobre.  Tra i convocati c'è il nostro Castiglionese Enrico Beru Fabianelli che da quel maledetto 19 giugno, incarna sempre più e sempre meglio lo spirito e la caparbietà del Maestro e Fondatore di Obiettivo 3 Alex Zanardi” conclude il sindaco Mario Agnelli 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

  • Toscana "in arancione" da domenica 6 dicembre. Giani: "Abbiamo dati da zona gialla ma restiamo accorti"

  • Coronavirus: 658 nuovi casi e 32 decessi. I dati di oggi della Regione Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento