rotate-mobile
Ciclismo

Corradini argento alla Coppa Penna

Il portacolori del Team Fortebraccio è entrato nella fuga giusta e nello sprint a quattro è stato battuto solamente da Baldaccini

Michele Corradini si è classificato al 2° posto nella 52° Coppa Penna, gara riservata ad elite e under 23 disputata a Terranuova Bracciolini (provincia di Arezzo) ed ha permesso alla squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli di festeggiare un importante piazzamento sul podio. Il portacolori del Team Fortebraccio è entrato nella fuga giusta e nello sprint a quattro è stato battuto solamente da Baldaccini. Corradini è stato protagonista di un’ottima prestazione e si è confermato ancora una volta tra i ciclisti più forti di questa categoria. 
Il miglior piazzamento conquistato dalla juniores guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi nel Gran Premio Città di Cortona - 20° Trofeo Valdipierle (che si è corso in terra aretina) è stato il 15° posto di Francesco Madrucci.
Gli allievi erano di scena nella 52° Coppa Circolo Arci Renzino che si è corsa a Foiano della Chiana (in provincia di Arezzo). Da segnalare per la compagine guidata dai direttori sportivi Riccardo Proietti, Francesco Nocentini e Luca Pallecchi, il 7° posto ottenuto da Giovanni Cioni.
Il Team Fortebraccio ha infine conquistato due piazzamenti tra i migliori dieci ne Le Strade di San Francesco, competizione riservata agli esordienti che si è svolta a Ponte San Giovanni (in provincia di Perugia): il 5° posto di Alessandro Carbè tra gli atleti del primo anno ed il 4° di Tommaso Alunni tra i ciclisti del secondo anno. È mancato l’acuto, ma i ragazzi guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori si sono comunque fatti valere. 
Bilancio nel complesso positivo quindi per il Team Fortebraccio, in attesa delle gare del prossimo fine settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corradini argento alla Coppa Penna

ArezzoNotizie è in caricamento