rotate-mobile
Sport

Chimera Lotta: primo collegiale nazionale del nuovo anno

Non sono ancora terminate le vacanze natalizie ed i nostri atleti più giovani sono chiamati a partecipare al primo collegiale nazionale del nuovo anno. Come consuetudine è infatti in programma dal 2 al 6 gennaio a Faenza presso la Palestra...

Non sono ancora terminate le vacanze natalizie ed i nostri atleti più giovani sono chiamati a partecipare al primo collegiale nazionale del nuovo anno. Come consuetudine è infatti in programma dal 2 al 6 gennaio a Faenza presso la Palestra Lucchesi organizzato dalla Federazione con la collaborazione della società C.A. Faenza, che farà gli onori di casa, il collegiale giovanile dei tre stili della Lotta Olimpica (lotta greco-romana, lotta stile libero, lotta stile libero femminile) denominato "Born to be a champion". Al raduno federale guidato da Tecnici della Nazionale Italiana giovanile parteciperanno ben sessanta atleti con età compresa tra i sette ed i sedici anni. Per la Società aretina risponderanno presente alla chiamata Carlo Storri, Riccardo Paionni e Riccardo Glave convocati in qualità di campioni italiani esordienti in carica nelle rispettive categorie di peso.

Saranno aggregati inoltre per le loro potenzialità tecniche Mattia Paionni, Francesco Stopponi, Gabriele Storri e Tommaso Stopponi.

Il collegiale sarà molto importante per i nostri atleti che li vedrà confrontarsi con pari età di altre società diretti da tecnici ad alto livello di preparazione, visto l’avvicinarsi l’inizio dell’attività agonistica nazionale ed internazionale.

Nel frattempo a Piazza San Giusto proseguono regolarmente gli allenamenti per gli atleti delle varie fasce d'età in procinto del nuovo calendario agonistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chimera Lotta: primo collegiale nazionale del nuovo anno

ArezzoNotizie è in caricamento