Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Dopo Chimera Gold ecco il logo Agostini sulle maglie dell'Arezzo

E' ancora caccia allo sponsor in casa Arezzo, ma i segnali sembrano incoraggianti. Contro la Fiorentina il Cavalino è sceso sul terreno di gioco con la prima maglia su cui era stato stampato sul petto il logo dell'azienda aretina Agostini Bruno...

Arezzo_Fiorentina2019_22

E' ancora caccia allo sponsor in casa Arezzo, ma i segnali sembrano incoraggianti. Contro la Fiorentina il Cavalino è sceso sul terreno di gioco con la prima maglia su cui era stato stampato sul petto il logo dell'azienda aretina Agostini Bruno.

Una sponsorizzazione che fa seguito a quella mostrata nelle due partite di Coppa. Contro la Lucchese era stato il vicepresidente Massimo Anselmi a voler sponsorizzare la divisa arancione. Sulle maglie campeggiava il logo della Chimera Gold di Anselmi che aveva voluto lanciare un segnale alla città. Come a voler dimostrare la visibilità e il ritorno di immagine che garantisce l'Arezzo.

Ieri è stata la volta di Agostini. L'azienda specializzata nella vendita di materie prime, attrezzature e macchinari per panificazione, pizzeria e pasticceria, ha sposato la causa amaranto anche per questa stagione. L'accordo per adesso è legato all'amichevole con Fiorentina e a quella con l'Empoli.

"Lo sponsor sulle maglie? Speriamo di individuarlo per l'inizio del campionato" ha detto al riguardo Giorgio La Cava.

Articoli correlati:

L'Arezzo tiene testa alla Fiorentina (1-2)

Dal Canto: "Test che ci rafforza. Una punta? Vediamo, la rosa è ampia" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Chimera Gold ecco il logo Agostini sulle maglie dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento