rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Sport

Dopo Chimera Gold ecco il logo Agostini sulle maglie dell'Arezzo

E' ancora caccia allo sponsor in casa Arezzo, ma i segnali sembrano incoraggianti. Contro la Fiorentina il Cavalino è sceso sul terreno di gioco con la prima maglia su cui era stato stampato sul petto il logo dell'azienda aretina Agostini Bruno...

E' ancora caccia allo sponsor in casa Arezzo, ma i segnali sembrano incoraggianti. Contro la Fiorentina il Cavalino è sceso sul terreno di gioco con la prima maglia su cui era stato stampato sul petto il logo dell'azienda aretina Agostini Bruno.

Una sponsorizzazione che fa seguito a quella mostrata nelle due partite di Coppa. Contro la Lucchese era stato il vicepresidente Massimo Anselmi a voler sponsorizzare la divisa arancione. Sulle maglie campeggiava il logo della Chimera Gold di Anselmi che aveva voluto lanciare un segnale alla città. Come a voler dimostrare la visibilità e il ritorno di immagine che garantisce l'Arezzo.

Ieri è stata la volta di Agostini. L'azienda specializzata nella vendita di materie prime, attrezzature e macchinari per panificazione, pizzeria e pasticceria, ha sposato la causa amaranto anche per questa stagione. L'accordo per adesso è legato all'amichevole con Fiorentina e a quella con l'Empoli.

"Lo sponsor sulle maglie? Speriamo di individuarlo per l'inizio del campionato" ha detto al riguardo Giorgio La Cava.

Articoli correlati:

L'Arezzo tiene testa alla Fiorentina (1-2)

Dal Canto: "Test che ci rafforza. Una punta? Vediamo, la rosa è ampia" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Chimera Gold ecco il logo Agostini sulle maglie dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento