rotate-mobile
Sport

Cessione Us Arezzo: il 3 gennaio la firma sull'atto. Matteoni: "Sono tranquillo e domani sarò allo stadio"

La firma sull'atto notarile che certifica il passaggio di quote non c'è ancora. Sarà necessario attendere il 3 gennaio. "Mercoledì prossimo 3 gennaio alle 10  ho appuntamento dal notaio" fa sapere Matteoni. La giornata di oggi si è chiusa con...

La firma sull'atto notarile che certifica il passaggio di quote non c'è ancora. Sarà necessario attendere il 3 gennaio. "Mercoledì prossimo 3 gennaio alle 10 ho appuntamento dal notaio" fa sapere Matteoni.

La giornata di oggi si è chiusa con quello che può essere definito un confronto tra le parti in causa. Da una parte la Neos Solution e dall'altra Marco Matteoni. Sul tavolo la proposta di acquisto delle quote di maggioranza dell'Unione Sportiva Arezzo.

"Adesso sono più tranquillo - spiega Matteoni - il rogito è stato redatto. Adesso la Neos potrà visionarlo e mercoledì 3 gennaio ci sarà la firma. Non credo ci saranno intoppi, vogliono vendere e io acquistare. A che prezzo? A costo zero".

Matteoni acquisirà le quote di maggioranza tramite la Matteoni Group. Subito dopo la firma, nel primo pomeriggio, sarà ad Arezzo per una conferenza stampa allo stadio.

Intanto proseguono i contatti con alcuni imprenditori aretini pronti a dare il proprio sostegno al prossimo proprietario e presidente del Cavallino.

"All'inizio avrò io le quote di maggioranza ma non escludo un'apertura a imprenditori aretini" ha detto anche in altre occasioni Matteoni. Tra l'altro l'imprenditore romano ha manifestato davanti ad Orgoglio Amaranto e al sindaco di voler allargare il cda. Nel consiglio troverebbero posto un rappresentate del comitato, dell'amministrazione comunale, degli sponsor e anche dei giocatori.

Ad ogni modo domani Matteoni sarà ad Arezzo. "Non mi perderò per nulla al mondo la partita. Spero di vincere, di trovare un clima più disteso e una bella partecipazione da parte del pubblico".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Us Arezzo: il 3 gennaio la firma sull'atto. Matteoni: "Sono tranquillo e domani sarò allo stadio"

ArezzoNotizie è in caricamento