rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cessione Arezzo, Ghinelli: "L'acquirente deve conoscere il bilancio. Sono fiducioso"

"Chi acquista l'Arezzo è giusto che conosca i conti". Alessandro Ghinelli risponde alle domande dei giornalisti dopo le parole pronunciate da Andrea Riccioli in sala stampa al termine di Arezzo-Viterbese. "Non si compra nulla a scatola chiusa. Il...

"Chi acquista l'Arezzo è giusto che conosca i conti". Alessandro Ghinelli risponde alle domande dei giornalisti dopo le parole pronunciate da Andrea Riccioli in sala stampa al termine di Arezzo-Viterbese.

"Non si compra nulla a scatola chiusa. Il bilancio non approvato non vuol dire che un acquirente rileva la società a scatola chiusa - prova a spiegare il sindaco Ghinelli - a mio avviso Riccioli voleva dire che nonostante manchi l'approvazione i numeri del bilancio sono noti e sono quelle cifre di cui si parla da tempo. E' comunque chiaro e scontato che chi compra l'Arezzo deve conoscere i conti e sapere come può muoversi fino al prossimo giugno. Io sono fiducioso".

Come affermato da Riccioli anche il primo cittadino ribadisce che tra l'amministrazione comunale e i dirigenti amaranto i contatti sono quotidiani.

"Ci sentiamo tutti i giorni per condividere anche come muoverci. Tra l'altro - aggiunge Ghinelli - ho avuto modo di sentire Mauro Ferretti con il quale ho parlato telefonicamente, e penso e spero di incontrarlo presto".

Articoli correlati:

Riccioli: “Basta chiacchiere. Chi vuole l’Arezzo si faccia avanti”

Twitter @EnricaCherici @MatteoMarzotti

Video popolari

Cessione Arezzo, Ghinelli: "L'acquirente deve conoscere il bilancio. Sono fiducioso"

ArezzoNotizie è in caricamento