rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cenetti da valutare, test atletici per tutti. Il programma di lavoro degli amaranto

Test atletici per tutti. Massimo Pavanel e lo staff tecnico metteranno a prova la resistenza degli amaranto nei prossimi giorni. "Approfitteremo della sosta per svolgere alcuni test e lavorare sodo sulla parte atletica - ha spiegato il tecnico...

Test atletici per tutti. Massimo Pavanel e lo staff tecnico metteranno a prova la resistenza degli amaranto nei prossimi giorni.

"Approfitteremo della sosta per svolgere alcuni test e lavorare sodo sulla parte atletica - ha spiegato il tecnico amaranto al termine di Arezzo-Viterbese - per certi versi avrei preferito tornare in campo tra due domeniche in modo da lavorare in maniera approfondita sul piano atletico".

Moscardelli e compagni infatti mercoledì 8 novembre affronteranno a Grosseto il Gavorrano mentre domenica osserveranno un turno di riposo.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 15,30 al Comunale. Giovedì invece doppia seduta con allenamento al mattino al "Città di Arezzo" in palestra per poi passare il pomeriggio a La Nave. Venerdì seduta pomeridiana sempre in Valdichiana mentre sabato appuntamento alle 11 sempre sul rettangolo verde del centro sportivo Arretium.

Domani sono attese novità per quanto riguarda le condizioni di Giacomo Cenetti. "Spero non sia nulla di grave" ha detto al riguardo Pavanel. Il mediana uscito all'inizio del primo tempo ha avvertito un forte dolore alla caviglia.

In gruppo sono attesi i rientri di Ferrario e Gerardini, così come da Cellini il cui debutto in amaranto rinviato di alcune settimane potrebbe avvicinarsi.

Articoli correlati:

Cessione US Arezzo, Ghinelli: "Sono fiducioso" VIDEO

Riccioli: "Basta chiacchiere. Chi vuole l’Arezzo si faccia avanti" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenetti da valutare, test atletici per tutti. Il programma di lavoro degli amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento